sabato 29 giugno 2013

Giugno 29, 2013

A volte mi chiedo che cosa sia questo blog, come potrei definirlo?
Una specie di diario che aggiorno solo quando mi gira? Un posto dove posso sfogarmi? Non lo so. Fatto sta che mi piace questo posto dove mi apro, anche se in maniera parziale.

Sono ancora indecisa sulla strada da prendere, vorrei essere un fitspo\thinspo blog, ma non so se ho la forza e la determinazione necessaria. Comunque sto tenendo un diario alimentare analogico sempre con me e ci scrivo tutto quello che faccio e mangio, spero che mi aiuti a dimagrire.

diario alimentare (per ora):
frullato carota-albicocca [+140]
cardio e addominali [-101]

1 commento:

  1. Non credo serva scrivere assiduamente sul blog, se non ti viene spontaneo, e nemmno identificarlo a tutti i costi con una categoria ben precisa, perchè questo è un diario e, in quanto tale, segue tutte le molteplici direzioni in cui lo spinge la mente dell'autore... e spero che tu non pensi esclusivamente al cibo! ;)
    Quindi non farti troppi problemi, scrivi di getto, quando ti va :)
    Per rispondere alla tua domanda sul mio blog, io sono uscita dal Classico e adesso sto frequentando Lettere Antiche all'università.
    Le traduzioni ovviamente sono più lunghe e più complesse di quelle del liceo: per esempio, adesso sto traducendo l'Eneide :)

    P.S. Non avevo mai letto il tuo blog. Da oggi ti seguo! :)

    RispondiElimina