sabato 28 settembre 2013

Settembre 28, 2013

Il Sabato e la Domenica sono due giorni che sto imparando ad amare con tutta me stessa.
Prima mi lamentavo sempre; dicevo che nessuno mi invitava ad uscire fuori, che non conoscevo nessuno di nuovo e che erano solo giorni noiosi da passare in casa da sola.
Invece da poco sono i giorni più affollati della mia settimana! Vado in chiesa tutte e due i giorni e i miei amici lì sono come una famiglia. Non sono come gli "amici" di scuola - che quando hai bisogno di loro non ci sono -, loro mi accettano per come sono e non mi giudicano per le azioni sbagliate che ho fatto in passato, ma mi aiutano a prendere le giuste decisioni nel presente.
Non è una chiesa cattolica, ma evangelica.
E credetemi quando vi dico che c'è una forte differenza tra l'una e l'altra.
Molte persone quando parlo di Dio preferiscono non ascoltarmi e le capisco - anche io ero come loro -, quindi non vado avanti su questo tema.


Però sappiate che Lui mi rende davvero felice.

1 commento:

  1. Credere in Dio è fantastico. Ti spinge a non arrenderti nei momenti in cui vorresti mollare, ti da qualcosa a cui aggrapparti.
    Io ero credente ma ora non lo sono più e mi manca la sensazione di sicurezza che provavo quando uscivo dalla chiesa. Era come se tutti i miei problemi fossero svaniti, come se fossi invincibile. poi i tuoi amici sembrano davvero fantastici!
    Sono felice per te :)

    Un bacio <3
    grazie per esserti iscritta al mio blog.

    RispondiElimina