martedì 8 ottobre 2013

Ottobre 8, 2013

Ancora una volta, mi ritrovo sconvolta dal comportamento maschile dei giorni d'oggi. Ti ignorano per mesi e poi, come se nulla fosse - come se si mettessero d'accordo - ti parlano in massa in un giorno prestabilito.
Sto cercando di non farmi piacere nessuno al momento, anche se, qualcuno ci sarebbe.
In oltre c'è il sesso che riempe i miei pensieri molto spesso, sapete, sono ancora vergine. Comunque sento che il momento sta arrivando, visto che davanti a me ci sono diverse occasioni e offerte, però non riesco a prendere una decisione.

Parlando d'altro, tra poco faccio i miei esercizi e vi lascio con il D.A. di oggi visto che La Nausée, mi ha chiesto gentilmente di postarne qualcuno.

colazione: aria
snack: sigaretta
pranzo: funghi saltati in padella, spinaci, 2 tortillas salvadoreñas, 3 pizzette
snack: 5 prugne
cena: intendo non mangiare nulla

Ora vado a sudare.

2 commenti:

  1. Ciao cara! Anche se sei ancora vergine, che a mio parere non é una cosa su cui bisogna vergognarsi pensaci bene, non andare a fare qualcosa che ti può rendere ancora più fragile, nessun dottore ti ha detto che devi farlo per forza! Il momento ci sarà, non essere impaziente su queste cose! A presto cara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi vergogno affatto di essere vergine, ma sento che è il momento e sono io che voglio farlo. Sento di essere pronta.

      Elimina