martedì 19 novembre 2013

Novembre 19, 2013

Credeteci o no, non so come si flirta, non so come si attira un ragazzo, non so cosa dire e quando dirlo. Ma, soprattutto, non ho mai avuto una relazione seria. Forse perché avevo troppa paura di farmi male, o perché non mi sono mai sentita pronta psicologicamente e fisicamente. Nonostante questo sono riuscita a iniziare qualcosa con qualcuno, ma purtroppo è finito esattamente 7 giorni dopo - lui me l’aveva detto; dopo una settimana mi stufo. Sapevo di essere attratta da lui solo fisicamente, quindi quando me l’ha detto non ci sono rimasta male – anche se le mie compagne fanno fatica a crederci. Ieri sera siamo usciti in gruppo e abbiamo scherzato come dei normali amici, senza farci problemi a punzzecchiarci e parlare apertamente di ciò che è successo tra di noi, ma qualcosa c'era ancora. Possiamo anche fingere che non ci sia più nulla tra di noi, ma è palese che l’attrazione fisica è tanta.
A scuola sto recuperando, pian piano, tutte le materie che ho sotto e sento di potercela fare quest'anno, se tengo costante l'impegno.

Ultimamente cerco di evitare il cibo, mangio solo quando ho molta fame e lo stomaco mi brontola. Volevo sostituire le sigarette con le fottute cicche ma non ce l'ho fatta. Una settimana senza fumare e poi ho incominciato di nuovo. Mi faccio schifo.

Ho voglia solo di scopare e ubriacarmi fino a vomitare l'anima.

Nessun commento:

Posta un commento