lunedì 17 febbraio 2014

Febbraio 17, 2014

È da troppo tempo che non scrivo, davvero troppo.
Sono cambiate tante cose e tante persone, prima di tutto io.
Sono felice ora, sento finalmente di appartenere. A chi? A cosa? Dove? Non lo so, mi sento solo di appartenere.
Come avevo precedentemente condiviso con i miei lettori/le mie lettrici, mi sono trasferita in California a Los Angeles e ho iniziato la scuola nel secondo semestre.
Ho conosciuto molte persone grazie el mio essere (mezza) Italiana e ora quando cammino per i corridoi non mi sento osservata, mi sento apprezzata e sorrido a tutti.
Come in Italia, la scuola qui finisce verso Giugno e io non voglio che finisca, perché è l'unica cosa che mi tiene occupata. Non sopporterei stare a casa per troppo tempo, da sola.

4 commenti:

  1. Ehy ciao, io sono in Colorado, ormai da 7 mesi! Ti sei trasferita con la tua famiglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono trasferita solo con mia madre, è l'unica famiglia che ho.

      Elimina
  2. La California sarebbe uno dei tanti posti in cui mi piacerebbe trasferirmi.

    Vivi queste giornate, ogni attimo è prezioso.

    Ti mando un abbraccio, da lontano

    RispondiElimina