Why do you think you binge? Be honest with yourself.
Mi abbuffo in due momenti opposti. Quando sono molto felice oppure quando sono molto triste. Per esempio dall'ultima volta che ho scritto mi sono abbuffata due volte perché; una volta ero arrivata a 52,2 e l'altra volta perché ho litigato con mamma. Quindi da questo deduco che l'abbufarsi per me è una conseguenza ai sentimenti troppo forti che provo.
Mi dispiace moltissimo per non aver scritto in questi giorni, ma non avevo voglia e mia madre mi è stata costantemente addosso in questi giorni. Finalmente si è trovata un lavoro estivo e io posso rimanere da sola a casa a non mangiare e fare tanto esercizio, ah, grazie mamma!
Come previsto, probabilmente quest'anno non farò vacanze da nessuna parte e resterò a Milano sola soletta (btw se qualcuna di voi abita nei paraggi, perché non incontrarsi?), ma a Ottobre per il mio compleanno andrò negli Stati Uniti! Non vedo l'ora di ritornarci e farmi i toast con burro di arachidi e banane per colazione, yumm... Ok sto divagando. Ho appena finito di fare esercizio e non ho contato quante calorie ho mangiato, perciò niente D.A. oggi.
Mi è venuta la brillante idea, cioè di aprire un blog su Tumblr, quindi se anche voi ci siete e avete blog simili al mio (click), seguitemi che ricambio!
Mi piacciono i blog su tumblr!
RispondiEliminama non ho 1..sono passata subito sul tuo..
in stile fitness..:)!!
uao un viaggio negli Stati Uniti!!
il burro di arachidi l'ho assaggiato qui in Italia..
e quando incominci a mangiarlo non finisci più!
è ottimo!
neanche io faccio vacanze..per mia scelta..
ma sto soffrendo il caldo questo mese di agosto peggio dell'anno scorso!
è una cosa terribile!
nonostante l'aria condizionata!
fai bene anzi benissimo ad analizzare così acutamente il tuo rapporto col cibo..
magari puoi prevenire determinate abbuffate..!
la rabbia è più 'spiegabile'..la gioia può essere dovuta al fatto che c'è una parte di te non vuole 'evolversi'..e evolversi significa anche dimagrire..fare cose belle..
è bloccata dalla PAURA..
e non è facile smontare questi meccanismi..
prova a dialogare con te..
sempre più a fondo..
già stai andando alla grande..
il vero successo sarà quando avrai fermato sul nascere un'abbuffata..
ce la puoi fare..ce la farai!!
ti bacio
bellissimo, negli stati uniti! *-* magari dato che per ora non fai viaggi cerca di mettere da parte qualche soldino per poi una volta lì farti un bel regalino! un bacio
RispondiEliminahai centrato in pieno: le abbuffate (come il digiuno) sono un modo per gestire le emozioni, anche quelle belle, sembra assurdo. e la dieta le calorie etc un modo per evitare di pensare a qualcosa che veramente ci fa male.
RispondiEliminati seguo
xoxo