lunedì 4 novembre 2013

Novembre 04, 2013

La realtà sta prendendo il sopravvento su di me; il peso della scuola, della vita famigliare e del futuro che incombe come un’ombra e mi segue dappertutto. Il mio corpo riesce ancora a sostenermi, ma sento che non reggerà molto se continuo di questo passo. Nonostante tutto, mi sento bene quando sto male; vuol dire che sono un passo più vicino alla morte.
Non voglio parlare di peso né di diari alimentari, l’ultima volta che mi sono pesata ero 54.9 e sto mangiando da schifo, in tutti i sensi. Cerco di avere sempre qualche cicca con me oppure un pacchetto di sigarette per scacciare la fame e tenere a bada il rottweiler che sembra voglia uscirmi dalle viscere. Eppure ogni tanto cedo e sfamo il mio cucciolo... patatine, piatti traboccanti di cibo, dolci e chi più ne ha più ne metta.
A scuola parliamo di Dolce Stil Novo, in caso non stiate attente in classe è uno stile che ha come argomento principale l’amore. Ma non amore come lo intendiamo noi, non quello dei messaggini e degli stati su facebook, ma quello che parte dagli occhi, tocca il cuore e risveglia la mente. Il tipo di amore che descrive l’amata con aggettivi sublimi, divini e celestiali, e che mette l’amante in uno stato di ibernazione perché stupefatto dalla bellezza di lei. Il tipo di amore che vorrei io. Sono così romantica da far venire il vomito.

Il giorno di Halloween è stato uno schifo, tre interrogazioni di fila, litigata con papà e sboccata in pubblico. Ma quando dalle 23:59, l'orologio, è passato alle 00:00, tutto è cambiato magicamente. Ho bevuto e fumato e mi sono divertita come mai avevo fatto.
Lo stesso giorno, più tardi, sono stata con il ragazzo che mi piace e ora ci vediamo tutti i giorni. Tuttavia, non voglio che nasca qualcosa tra di noi. Io andrò via e sappiamo entrambi che le relazioni a distanza non sono il nostro forte; sopratutto se c'è un oceano e un intero continente a separarci.

Spero di riuscire a scrivervi presto, sono molto occupata con la scuola e non ho più il wifi a casa - di fatti sto usando una chiavetta -, ma cercherò di fare il possibile.

2 commenti:

  1. Anche io sono estremamente romantica e alla tua età lo ero ancora di più.Secondo me è una cosa bella,vuol dire che hai bisogno d'amore e lo sogni ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  2. Goditi le piccole cose,i gesti e l'amore, fa solo bene.

    (♥)

    RispondiElimina