mercoledì 5 marzo 2014

Marzo 4, 2014

Non ha funzionato con Ale, sapevo che sarebbe andata così, avevo una strana sensazione ed ecco che tutto mi è tornato in dietro. Karma.
La cosa positiva è che adesso sono single e, come dicono gli americani, ready to mingle. Posso flirtare con chi voglio, quando voglio e non mi frega proprio nulla se qualcuno ci rimane male.

Indovinate un po' chi mi parla di nuovo? Brayan.
Lo stesso di cui ero presa all'inizio della scuola ma che poi è piano piano svanito dai miei pensieri. Ora lo vedo solo come un toy boy, devo solo divertirmi e fregarmene; è questa la regola.

1 commento:

  1. Tesoro, **
    Ti ringrazio per il commento che mi hai scritto ma soprattutto, per la forza e la determinazione che sei riuscita a trasmettermi.

    Hai la certezza di riuscire ad essere forte e fregartene di tutto e tutti?

    Sono con te
    Ti abbraccio forte! ❤

    RispondiElimina