martedì 15 aprile 2014

Aprile 14, 2014

Sono contentissima di darvi questa notizia; ho fatto progressi con il mio corpo! L'ultima - e unica - volta che ho postato una foto del mio corpo ero così (click) e ora sono così:
Non mi peso da mesi e non conto più le calorie. Mangio poco e faccio tanto esercizio. Rimango a scuola ogni giorno e corro con i miei compagni, faccio tanti squats, bevo tanta acqua e non salto mai i pasti principali - tranne la cena, una volta ogni tanto.
Questa settimana sono in spring break e ho comprato per solo 0.99 cent il workout calendar di blogilates. Spreco di soldi? Non credo proprio.
Il fatto di essere organizzata con i wourkouts mi aiuta tantissimo e, anche se odio la voce di Cassey, questa mi sprona ad andare avanti e continuare.
Venerdì dovrei andare a correre con Christian e sinceramente ho un po' paura dopo ciò che é successo questa mattina. Dopo aver fatto esercizio per circa mezz'ora, ho deciso di fare 100 squats. Non é nulla di nuovo, l'avevo già fatto prima d'ora, ma penso di averli fatti troppo velocemente e aver aumentato troppo il mio battito cardiaco, perchè mi sono sentita girare la testa dopo aver finito.Giuro, é stata una sensazione orribile. Per mia fortuna ho avuto il buonsenso - e le forze - di alzarmi e prendere un po' di zucchero.
Chris sa che ho avuto problemi con il cibo in passato e che, nonostante i progressi, non sono contenta del il corpo che ho. Lui si preoccupa per me e si arrabbia ogni volta che mangiamo insieme perché mangio troppo poco per i suoi gusti. Lui non é nessuno per giudicarmi, ma so che lo fa solo per il mio bene e non voglio che si preoccupi per una sciocchezza del genere.

La mia vita sociale non va come voglio, but we don't always get what we want. Avevo rotto con Chris, ma abbiamo continuato a vederci e vedere cose sarebbe successo. Cos'é successo? Beh, i miei sentimenti per lui sono cresciuti e ho avuto il coraggio di dirglielo. Ora tocca a lui fare la prossima mossa.

2 commenti:

  1. Mio Dio, sei dimagrita tantissimo! Come ti invidio! Riesci a distaccarti da calorie ecc, io no. Ma tu riesci a non esserne dipendente. e questa è una grande fortuna! Continua così, e buona fortuna con Chris :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina