mercoledì 17 luglio 2013

Luglio 17, 2013 [#2]

Post a recent picture of yourself! Don’t body-shame, name two things you like about yourself in this picture.


Eccola qui!
Sì, quello schifo sono io.
Due cose che mi piacciono di me stessa in questa immagine, sono difficili da trovare. Una è sicuramente lo spazio tra le cosce che mi si è formato poco a poco in queste intense settimane di attività fisica, ma la seconda non riesco proprio a trovarla. Forse, ma forseforse mi piace una specie di incavo verticale sopra l'ombelico (non so se si vede nella foto). Per il resto, sono tutta complessata.

Mi è stato davvero difficile convincermi a postare una mia foto a pancia scoperta, mi sento molto vulnerabile adesso.

3 commenti:

  1. Abbiamo un fisico molto simile (: se continui con addominali etc quell'incavo ti piacerà molto di più!

    RispondiElimina
  2. Hai un bellissimo fisico... mi fa un po' male vedere queste foto, perchè poi faccio paragoni con me stessa e mi deprimo :/
    Lasciando stare le mie paranoie, non riesco a trovare nulla che non vada nel tuo corpo!

    RispondiElimina
  3. Uh guarda che sei molto carina! Continuando a fare sport rassoderai la pelle ancora morbida di pancia e cosce, ma sei sulla buona strada, hai un fisico che promette molto molto bene, davvero bello! Da oggi ti seguo. Passa da me se ti va. Un bacio

    RispondiElimina