What do you usually binge on? Do you have certain trigger foods?
Qualsiasi cosa. Riuscirei anche a farlo con l'acqua. Mi faccio schifo proprio per questo. Non mi soffermo molto su questa domanda perché me ne vergogno troppo.
Non esco da una settimana, stare chiusa in casa non mi fa per niente bene perché mi faccio passeggiate inutili fino in cucina senza un motivo. Anzi il motivo c'è. E' che ho bisogno di cibo anche quando non sono affamata. Mi alzo, vado in cucina, apro il frigorifero, penso che se voglio essere magra non devo mangiare, chiudo il frigorifero e torno a fare quello che facevo.
Dovrei uscire, sì. Brucerei calorie, farei qualcosa di utile, ma quella parte masochista di me mi dice che fuori fa troppo caldo, che è meglio stare in casa.
Il computer di mia madre è dal tecnico da più di una settimana e devo andarlo a prendere, devo anche andare in biblioteca perché è arrivato il libro che ho chiesto, ma quella vocina dice "no".
Cosa mi succede? Prima ero io quella che non vedeva l'ora di uscire, non me lo doveva chiedere nessuno, non dovevo per forza fare qualcosa per voler uscire.
Venerdì andrò in piscina con M. e non mi sento pronta. Non ancora. Voglio arrivare a 53\52 kgs per mettermi in costume e mostrarmi al mondo. Sento già le risate che si faranno le ragazze magre quando mi vedranno.
Esci la mattina! Non so tu di dove sei, però la mattina non fa mai troppo caldo :)
RispondiEliminaOppure vai in un centro commerciale con l'aria condizionata o in un parco sotto l'ombra di un albero.
Secondo me vai già benissimo così! Non ti devi assolutamente vergognare, anzi! Devi essere fiera del fisico che hai :)
Mostralo con orgoglio, baby ;)
Manca ancora tutto giovedì, perchè non provi a fare una bella giornata a base di liquidi? Così ti sgonfi ma non fai la fame, oppure anche tanta anguria potrebbe andare.
RispondiElimina