Do you have any fear foods? If so, post a picture of them here. Yep, have the picture on your blog, and try to stop being scared of these foods.
Sì, io sono spaventata a morte dal prosciutto e dalla pizza e dalle lasagne e dalla prmigiana e, davvero, potrei continuare per ore a fare un elenco di cibi che mi spaventano a morte. Ma diciamoci la verita anche il philadelphia da 64 calorie mi spaventa. Mi spaventa il cibo in generale.
Sono andata in piscina ieri con M., non sapete che vergogna! Lei con la sua pancia piatta, neanche un millimetro di pancia era perfetta e poi c'ero io che, ugh.
Ho messo il costume blu nuovo che mia madre mi ha comprato e mi stava bene. Per una volta nella mia vita, qualcosa mi stava bene. "Quindi tutto il lavoro un po' ha ripagato" ho pensato.
La parte più bella della giornata penso sia stato il fatto che io ero in imbarazzo per tutte le attenzioni maschili che abbiamo ricevuto, sia lei che io.
Il ragazzo all'entrata che ci ha messo venti minuti per allacciare il dannato braccialetto senza maglietta, un uomo sulla trentina - niente male - che continuava a seguirci (a detta di M.), un ragazzo che mi ha sorriso senza motivo e un ragazzo che non mi ci toglieva gl'occhi di dosso.
Sembrerà un giorno come tutti gl'altri alle ragazze perfette e carine, ma per me è tanto, anzi forse troppo. Non sono mai stata abituata a certe attenzioni e averle mi fa sentire a disagio.
Comunque oggi ho sgarrato, ma davvero tanto. Pensando che ieri ero andata a nuotare e avevo bruciato calorie oggi non ho fatto la mia routine e ho mangiato troppo - non voglio neanche scrivere il DA.
Questo blog e tutte voi siete un po' come un salvagente, se non mi ci aggrappo scivolò piano piano. Quindi dovrò trovare un po' più di tempo per scrivere qualcosa e per leggervi - cosa che sto per fare - ogni giorno.
E' bello essere oggetto di attenzioni e complimenti, sono proprio contenta per te! Il blog è un posto sicuro, è il tuo rifugio, è il tuo salvagente, usalo come lo specchio della tua anima. Qui puoi scrivere tutto quello che vuoi, senza vergogna. Qui nessuno ti critica, ti giudica, si prende gioco di te o ride per ciò che scrivi. Non sei mica l'unica che cede alle tentazioni, che aumenta di peso e per questo vorrebbe nascondersi sotto terra, non sei l'unica che si sente in colpa o che prova disagio. Ma qui non devi avere segreti o remore, non devi aver paura di scrivere qualcosa. Sentiti libera di essere te stessa, almeno qui. Fatti conoscere un po', vedrai che nessuno ti giudicherà! un bacio
RispondiEliminaGrazie mille, le tue parole mi hanno fatto sorridere, grazie ancora.
RispondiElimina