mercoledì 11 giugno 2014

Giugno 11, 2014

Non posso credere che sia già Giugno. Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho scritto, e da quando me ne sono andata. Sono passati esattamente sei mesi e una settimana dall'ultima volta che ho visto, sentito e toccato l'Italia. La cosa che mi manca di più non è una cosa, ma sono le persone che mi capivano e mi tiravano su quando ne avevo bisogno.
L'altra sera non c'era nessuno ad aiutarmi.
I binged. 
Sentivo il cibo riempirmi lo stomaco fino all'orlo e avevo voglia di ficcarmi due dita in gola e farla finita, ma i miei erano svegli e avrei fatto troppo rumore. Ho iniziato a parlare con il mio ragazzo perché non volevo pensarci, volevo solo distrarmi. Lui, però, l'ha capito che qualcosa non andava e mi ha detto di dirgli come mi sentivo. A grandi linee gli ho detto come mi sentivo ma lui mi diceva che andava bene, che non mi dovevo sentire così per aver mangiato un po' di più. Mi dispiace tantissimo il fatto che lui non capisca.
La voglia di lacerarmi le gambe e gli avambracci era pari a mille, ho preso una penna e mi sono scritta FAT dappertutto finché non mi sono sentita (un po') meglio.

1 commento:

  1. tesoro, quando qualcosa va male non contrapporre l'odio verso te stessa. se hai mangiato di più, ricordati che il giorno dopo mangerai MEGLIO perchè TI VUOI BENE. è importante. è un principio di vita :)
    tieni duro xxx

    RispondiElimina