giovedì 21 novembre 2013

Cambiamenti

La monotonia fa parte della mia vita da sempre, ma penso che questo valga per tutti quanti. Ecco perché ho deciso di fare qualche cambiamento nella mia piccola e insignificante vita.

  • Scuola: ho deciso di iniziare a studiare, per davvero. Se voglio un'educazione e andare all'università, è tempo che inizi a impegnarmi in quello che faccio tutti i giorni e non sprecare, né i sacrifici che fa mia madre, pagandomi l'educazione, né quelli che faccio io alzandomi presto la mattina e bruciando energie tutto il giorno.
  • : dire di sì più spesso, a qualsiasi cosa. Solitamente dico di no per andare sul sicuro, ma di certo se non rischio ora, dopo, non avrò più tempo per farlo.
  • Cibo: mangiare regolarmente. Perché rifiutarlo? E' l'unica cosa che mi tiene in vita. Se iniziassi a mangiare 3/4 volte al giorno in orari prestabiliti, non mi farei tutte le paranoie che ho ora, quindi ho bisogno di ribaltare questa situazione facendo grossi cambiamenti.
  • Esercizio: farne di più. (Non ho nient'altro da aggiungere.)
  • Scrivere: sul blog più spesso. Non scrivo quasi più e la cosa mi da davvero sui nervi - non tengo neanche più un diario! Ho bisogno di un incentivo e anche presto.
“We have more possibilities available in each moment than we realize.” - Thich Nhat Hanh

2 commenti:

  1. buoni propositi..li conosco bene.
    mai rispettati però

    RispondiElimina
  2. Cerca di rimanere sulla "retta via". Lo fai solo per te. ♥

    RispondiElimina