sabato 13 luglio 2013

Luglio 13, 2013

Ho la strana sensazione di essere caduta nella morsa del cibo e delle abbuffate e di avere avuto comunque la forza necessaria per sfuggire ai suoi mille tentacoli ed essermi riuscita a rialzare. Ho fatto la mia routine per tre giorni di seguito e ho perso tutto quello che avevo preso, sono felice con me stessa ora.
Oggi sono a casa da sola quindi farò una doppia routine: una tra poco e un'altra nel pomeriggio.
Domani vedo mio padre e vado a fare shopping con lui, quindi ho deciso di saltare il pranzo per essere non così in imbarazzo quando dovrò provare costumi e vestitini vari.
Per ora ho mangiato soltanto uno yogurt bianco, quindi è inutile che mi metta a scrivere il diario alimentare adesso. Magari più tardi edito il post.
Ho aggiunto delle canzoni alla mia playlist e volevo condividerle con voi, ma questo post , quindi non mi allungo troppo. già abbastanza noioso

4 commenti:

  1. Non sei noiosa e sono felice che tu abbia trovato un modo per predere tutto quello che avevi preso (:
    Viva l'attività fisica! :3

    RispondiElimina
  2. Bravissima per aver perso tutto!! Ma cosa intendi con "routine"? :)
    Per rispondere al commento che avevi lasciato sul mio blog... guarda, fino a qualche anno fa la Nutella faceva schifo anche a me! Poi ho cominciato a mangiarla durante le abbuffate (maledette) ed è iniziata a piacermi.
    Il mio rapporto con lei è strano: la cerco solo durante un'abbuffata, altrimenti non ho mai voglia di mangiarla.
    Casa mia è piena di tentazioni: nutella, patatine, taralli, brioches, snacks vari, gelati, crackers, biscotti... mia mamma compra tutto per mio papà e mio fratello (che è una fogna). Io apro la dispensa o il frigo ed è tutto lì, con colori sgargianti che attirano la mia attenzione! :(

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio tanto di aver commentato..

    per me è stato prezioso leggerti..

    sei stata carina e genuina..
    bellissime qualità..

    un bacio

    RispondiElimina
  4. Non sei affatto noiosa, mi fa sempre piacere leggere i tuoi post. Quasi trascorressimo insieme momenti della tua vita.

    Comunque sia, ti consiglio di mangiare qualcosa in più rispetto al solo yogurt, altrimenti rischi di abbuffarti nuovamente e non ne vale assolutamente la pena, dato che sei riuscita a perdere il peso preso nei giorni precedenti.

    Continua ad aggiornarci,
    un abbraccio!

    RispondiElimina