mercoledì 31 luglio 2013

Luglio 31, 2013 [#8]

A picture of something that makes you smile.

E' lui che mi fa sempre sorridere. Quando  fa le fusa, quando miagola ai piccioni, quando mangia, quando beve, quando mi graffia, quando dorme sopra i miei piedi in inverno perché fa freddo. Sempre. E' l'unico che in qualsiasi stato d'animo io mi trovi, riesce a farmi sorridere. Lo amo da morire questo qui. E ogni tanto mi chiedo come reagirò quando morirà e io resterò qui e non ci sarà più nessuno che mi farà sorridere come lui.


Dovevo andare in vacanza con N. per 10 giorni in Calabria, ma all'ultimo minuto mia madre ha detto di no. N. si è incazzata moltissimo, tanto che ha mandato dei messaggi a mia madre facendole la predica. Dio quanto le voglio bene. Le dice cose che io non mi sognerei mai di dirle, forse per mancanza di coraggio, o forse perché ho troppa paura di rimanere davvero sola - visto che lei è l'unica cosa che mi rimane.
Comunque al posto mio c'è M., quindi che problema c'è? Io non valgo nulla se posso essere sostituita nel giro di mezza giornata? E vaffanculo a tutti quanti.
Per farla pagare a mia madre senza offenderla, nel mio piccolo ho deciso di non parlarle, anzi, di non parlare. Annuisco, scuoto la testa, faccio spallucce, faccio qualche domanda solo quando ho davvero bisogno di qualcosa e basta.  Non so se questo la può far sentire in colpa, spero proprio di sì.


diario alimentare:
colazione:━━━
snack: panino con mortadella [+222]
pranzo:━━━
snack: mini mc flurry smarties [+191] (pensavo fossero di più)
cena: 200 gr di insalata di riso [+182]

commissioni varie [-200]
altre commissioni [-329]

due litri d'acqua

5 commenti:

  1. Anche io adoro i miei gatti e senza di loro non saprei proprio come fare.
    Per la questione del viaggio mi dispiace davvero tantissimo, non sai il motivo per cui non ti ha voluta mandare? Ma poi l'ha deciso così? Subito, a caso, all'ultimo momento? Mi sembra strano.
    Per il fatto che poi N. ti abbia subito rimpiazzata non pensarla male.. magari è che non voleva andare in vacanza da sola e voleva trovare qualcuno.

    Con tua madre l'arma migliore è l'indifferenza se proprio devi, dai, stai su.

    RispondiElimina
  2. Il viaggio costava 300 euro, metà li dava mio padre e metà me li poteva prestare N., ma quando l'ho detto a mia madre mi ha guardata e mi ha detto di chiamarla e dirle di no. Così di punto in bianco.

    RispondiElimina
  3. trattala con freddezza..tua madre..
    deve essere lei a cercarti..
    so che non è facile..
    ma continua come stai facendo..

    il tuo gattino è dolcissimo..
    goditi la sua compagnia e coccolalo..
    ti premierà facendoti sorridere ancora di più..
    gli animali sono molto empatici..

    RispondiElimina
  4. Aww capisco benissimo ciò che provi per il tuo gatto, io adoro il mio cane *-* D.A. perfetto, brava! Come fai a sapere esattamente quante calorie consumi sbrigando commissioni? un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'ho scritto sul tuo day21, comunque il sito è mynetdiary.com ti registri e poi inserisci nelle apposite tabelle quello che hai mangiato e gli esercizi che hai fatto. :)

      Elimina